AV Lab: se consideri molto la tua privacy, scegli Emsisoft!

La nuova versione di Emsisoft Internet Security, versione 10, è in funzione da poco tempo, ma è già arrivata la prima recensione eccezionale!
“Emsisoft è stato veramente eccezionale nel phishing test, bloccando 17 siti di phishing su 20. Questo è un risultato impressionante in quanto ogni sito non era vecchio di più di 24 ore”, conclude AVlab. Il giornalista ha notato che è uno dei risultati sorprendenti che abbia mai visto: “E’ uno dei risultati migliori che abbia mai visto, e mostra un immenso numero di siti malevoli che i prodotti Emsisoft riescono a bloccare.”

av_lab_recommended

AV Lab conferma che il nuovo prodotto è veramente leggero e non appesantisce il sistema: “In conclusione, posso dire che le performance di Emsisoft Internet Security 10 fa rientrare il prodotto tra i migliori e più efficienti software di sicurezza sul mercato. Eseguendolo su una macchina virtuale, il programma non ha dato segni di instabilità e la verifica dei sistemi di protezione è stata veloce ed efficiente, senza rallentare il sistema.
La recensione mostra anche che Emsisoft Internet Security non è solo la scelta migliore per i tradizionali HDD, ma anche per l’utilizzo di SSD.
„[…] In merito all’utilizzo dei tradizionali dischi fissi (HDD) o di quelli più recenti (SSD), Emsisoft Internet Security 10 è un’ottima scelta […].”
La recensione completa, in Polacco, è disponibile sul sito ufficiale di AVLAB.PL.

Comments are closed.