Emsisoft Anti-Malware vince nuovamente il premio VB100!

Virus Bulletin ha appena rilasciato i risultati dei test comparativi dei prodotti anti-malware. Siamo lieti di annunciare che Emsisoft Anti-Malware può aggiungere un ulteriore premio VB100 alla sua lista di certificazioni.

vb100_150x150I tecnici di Virus Bulletin hanno rilevato un utilizzo minimo di risorse da parte di Emsisoft, affermando:

“Nell’ultimo anno, Emsisoft ha passato tutti i nostri test. In questo test, la performance era buona, con un basso impatto sulle risorse ed un eccellente dimostrazione nei set di certificazione.”

I test sono stati effettuati prima del rilascio di Emsisoft Anti-Malware 11, perciò abbiamo partecipato con la versione 10 di Emsisoft Anti-Malware.

Riguardo Virus Bulletin

Virus Bulletin è un’autorità indipendente che conduce alcuni dei test più rispettati e riconosciuti nell’industria degli antivirus. Offre una buona panoramica sulla stabilità di un prodotto nel tempo. In questo test, il team di VB ha sottoposto a verifica 28 prodotti su una macchina dotata di Windows 7 64-bit, poichè la procedura di test è stata avviata poco prima del rilascio di Windows 10. Puoi trovare il report completo nell’edizione dell’Agosto 2015 di Virus Bulletin.

Ti auguriamo una buona giornata, libera dai malware!

Comments are closed.