Un’altro traguardo: Emsisoft Anti-Malware ora è CERTIFICATO AV-TEST

Un’altro traguardo: Emsisoft Anti-Malware ora è CERTIFICATO AV-TEST

Qui ad Emsisoft siamo fieri. Fieri dei nostri prodotti e del nostro operato, i risultati lo confermano. Questa settimana abbiamo ricevuto un altro premio che approva la nostra qualità. Il team di Emsisoft è emozionato in quanto Emsisoft Anti-Malware ha ricevuto il premio di certificazione di AV-Test. I prodotti Emsisoft parteciperanno nei test principali di AV-Test durante il 2016, attualmente Emsisoft sta partecipando alle prove dei 3 miglior laboratori di test: AV-Test, AV-Comparatives e VirusBulletin VB100.

AVTEST_CERTIFIED

 

AV-Test ha certificato: il miglior antivirus per gli utenti Windows

Durante gennaio e febbraio del 2016, AV-Test ha valutato continuamente 22 prodotti di sicurezza per privati usando le loro impostazioni di default. Focalizzandosi su uno scenario realistico di competizione, i prodotti sono stati messi a dura prova contro malware reali, Emsisoft Anti-Malware ha dimostrato le sue abilità proteggendo il computer utilizzando i suoi diversi livelli di protezione. Durante il primo test Emsisoft Anti-Malware ha subito ricevuto il premio AV-Test Certified con il massimo punteggio nelle sezioni di rilevazioni ed usabilità. Questa certificazione conferma che il prodotto ha raggiunto tutti i livelli richiesti da AV-TEST.

Prodotti di protezione Emsisoft – la nostra passione per la tua convenienza

Siamo elettrizzati per questo nuovo premio. AV-Test è riconosciuto a livello mondiale nell’industria degli antivirus e siamo orgogliosi di essere testati da loro. Con un punteggio massimo sia nei test di rilevazione e di usabilità avremo ora modo di migliorarci nella categoria delle performance. I nostri sviluppatori sono sicuri che nei prossimi test miglioreremo ancora una volta – per la tua convenienza!

Comments are closed.